È Colpa Tua, il debutto di Vittoria Iannacone aspettando il 1° cd

Dopo essersi fatta le ossa anche grazie alle esperienze alle selezioni di Amici e X Factor, alla finale nazionale del Festival di Saint Vincent e alla partecipazione ad Area Sanremo, Vittoria Iannacone attira l'attenzione di Claudio Poggi (primo produttore di Pino Daniele) e di Diego Calvetti (già arrangiatore e produttore di artisti quali Noemi, Alessandra Amoroso e Bianca Atzei) che le arrangia il brano È Colpa Tua.
Vittoria è un'autentica musicista che inizia a studiare presso il Conservatorio di Campobasso, sua città natale: prima violino e poco dopo pianoforte. Decide poi di ampliare il bagaglio culturale del suo percorso dedicandosi allo studio del canto. In questo periodo è in studio di registrazione ad ultimare l'album d'esordio. La regia del videoclip del singolo è di Marco Giappichini.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top