MIETTA, disponibili su tutti i digital store i nuovi singoli ANOTHER DREAM e NON SEI SOLO

Sono disponibili da oggi su tutte le piattaforme digitali Another Dream e Non Sei Solo, i due brani inediti,colonna sonora del film Ciao Brother, con cui Mietta torna protagonista della scena musicale a sei anni dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro “Due Soli”.

L’artista pugliese esprime qui una nuova maturità vocale ed espressiva, mantenendo inalterato il timbroblack che l’ha resa unica nel panorama italiano.
Due sono le grandi tematiche al centro dei nuovi singoli: l’amicizia e la preghiera.
L’amicizia, come forma di amore totale, è al centro di Non Sei Solo, scritto da Mietta insieme a Emiliano Cecere e Oscar Angiulli.
La preghiera di un uomo che non si è mai arreso alle avversità che la vita gli ha presentato è invece il filo conduttore di Another Dream, brano pensato e scritto in inglese (composto da Mietta con Emiliano Cecere e Andrea Gallo).
I due singoli saranno accompagnati da videoclip che saranno disponibili a breve su tutti i canali.

Facebook: Facebook.com/MiettaOfficial
Instagram: @Mietta_Official
Twitter: @_MIETTA_
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top