Teatro lo Spazio, dal 2 al 4 maggio "Io non so mai chi sono" con Grazia Di Michele e Platinette

Il titolo del recital è ripreso dall’inciso di “Io sono una finestra”, il brano che gli artisti hanno presentato al Festival di Sanremo del 2015, aggiudicandosi il premio Lunezia per il miglior testo e il premio Le cento radio per la migliore interpretazione.
Se il brano sanremese era una sfida al pregiudizio, che spesso rischia di non far comprendere la bellezza dell’essere umano, con IO NON SO MAI CHI SONO Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, con ironia e dolcezza, fanno un ulteriore passo nel complesso mondo della psiche, dove si forma l’identità di ciascuno di noi. Tra parole e musica Grazia e Mauro raccontano il tema dell’identità a partire dalla sua manifestazione più eclatante: la sua perdita. 
Canzoni e riflessioni compongono la struttura su cui fioriscono momenti esilaranti e di grande poesia.“ Indossiamo quotidianamente tante maschere per proteggere quell’io che riteniamo fragile – dichiara Grazia Di Michele. IO NON SO MAI CHI SONO nasce dal sospetto che liberare quell’io interiore possa immergerci nella bellezza e nell’amore. Ne abbiamo le prove e ve le vogliamo mostrare.” Sul palco ci saranno anche Fabiano Lelli alle chitarre, Andy Bartolucci alla batteria e percussioni, Francesco Puglisi al contrabbasso e Daniela Iezziai cori, oltre a ospiti di prestigio (tra cui Maria Rosaria Omaggio e Barbara Alberti). 
 DAL 2 AL 4 MAGGIO
ore 20.45
IO NON SO MAI CHI SONO
con
Grazia Di Michele e Platinette
Fabiano Lelli chitarre
Andy Bartolucci percussioni
Francesco Puglisi contrabbasso
Daniela Iezzi  cori
Artisti ospiti
Maria Rosaria Omaggio
Barbara Alberti
Fioretta Mari
Javier Eduardo Maffei
Biglietto  15 euro
Tessera semestrale 3 euro
 
 
 
 Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top