Panini Comics, dal 9 giugno in libreria "Ansia La Mia Migliore Amica" un fumetto di Giacomo Bevilacqua

Chi è Ansia?
E perché è la “migliore amica” del Panda creato da Giacomo Bevilacqua? Tutte le risposte nella più grande storia del protagonista di A Panda Piace… ora raccolta in un unico sontuoso volume! 
Una graphic novel coinvolgente e folle, in cui l’eroe bianco e nero affronterà il viaggio più importante della sua vita. 
Una storia sull’importanza di accettare, col sorriso, alcune sfide della vita. 


"Il fumetto per me non è solo un mezzo di espressione, ma un mezzo di sfogo vero e proprio. Il mezzo che ho scelto per parlare, in un modo o in un altro, di una serie di cose più o meno profonde, che ho scelto di condividere con voi ".
                                                                                               Giacomo Bevilacqua


Giacomo Bevilacqua è disegnatore, attore e autore teatrale.
Esordisce con le prime strisce di A Panda Piace nel 2008, sua opera di maggior successo insieme alla miniserie Metamorphosispubblicata in volume da Panini Comics
Il sito ufficiale di Panda è pandalikes.com 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top