Milano, Museo del Novecento lancia il nuovo progetto #900TakeOver

Il Museo del Novecento lancia un nuovo progetto: #900TakeOver. Ogni mese un ospite speciale racconterà la sua esperienza di visita con 10 scatti d’autore, condivisi direttamente dall’account Instagram @museodel900. 

Il primo ospite d’eccezione è il regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Dal 21 Maggio 2016 -  sull’account Instagram del Museo - le immagini della sua visita. Seguiranno, con un’agenda a sorpresa, fotografi, scrittori, attori, artisti.

#900TakeOver nasce con l’intento di stimolare il pubblico a condividere la propria visita al Museo, in un intreccio tra mondo digitale ed esperienza diretta a contatto con l’arte.

Sulla homepage del nuovo website del Museo del Novecento è stata progettata una “finestra” che ospita tutti i giorni una nuova immagine, scelta tra le centinaia condivise dai visitatori.

Solo su Instagram, a oggi, Museo del Novecento è taggato da oltre 26.000 fotografie scattate da visitatori italiani e stranieri. Un grande album collettivo che documenta architettura e capolavori del Museo ma anche le passioni, le preferenze, i punti di vista del pubblico. Tra gli highlight, i grandi maestri del Novecento italiano, le installazioni di Arte Cinetica, la “Rosa Nera” di Jannis Kounellis e Sala Fontana, con il suo meraviglioso affaccio su piazza del Duomo. #900TakeOver fa parte dei progetti speciali in ambito Social Media ideati in collaborazione con Susanna Legrenzi nell’ambito della partnership con Logotel Milano
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top