Moda, VALERIA MARINI PRESENTA "BACI STELLARI COUTURE"

In occasione della manifestazione Sì SPOSAITALIA VALERIA MARINI, in collaborazione con Antonio Notaro che offre da sempre nelle sue produzioni, una cura particolare ai dettagli e agli accessori, presenta in anteprima la prima Collezione "BACI STELLARI VALERIA MARINI COUTURE".
Il mood di questa collezione è la sensualità sexy e accattivante dei ricami e delle trasparenze, lo scintillio dei cristalli, rendono ogni abito un prezioso accessorio per ogni donna che vuole essere affascinante e seducente.
Femminilità, glamour, ma anche solarità e freschezza per una donna libera e indipendente che sicura di sè, conquista chiunque la guarda. Una collezione che si ispira ad una donna misteriosa, irraggiungibile, che ama stare al centro dell'attenzione con gusto e spensieratezza. Una donna moderna, unica e rara che ama raccontarsi facendosi desiderare. Una collezione in tessuti moderni e pizzi ricamati , impreziosita da cristalli e ricami esclusivi. La sfilata, vedrà sfilare delle modelle sofisticate, sexy e glamour. L'evento vedrà protagonista la stilista VALERIA MARINI pronta a tornare a conquistare, sedurre e stupire il mondo della moda con le sue creazioni .
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top