Libri, il 3 giugno esce "Compra case senza soldi" di Antonio Leone, imprenditore immobiliare con una trentennale esperienza internazionale

Contenuto: “Compra case senza soldi” è il racconto schietto e appassionato della trentennale esperienza di Antonio Leone, imprenditore e investitore, che suggerisce al lettore spunti di ispirazione e azione verso l’autonomia finanziaria e il successo economico, illustrandone le modalità, acquisite in anni di successi nel settore immobiliare, in maniera semplice, passo per passo. 
L’immobiliare si conferma l’investimento preferito, sicuro, e quello in cui i profitti possono essere realizzati in modo coerente. L’esperienza americana, il flipping, le regole per comprare all’asta sono solo alcuni dei temi trattati.

L’autore: Antonio Leone, imprenditore, investitore e coach immobiliare che opera fin dagli anni Ottanta nel settore immobiliare. Esperto di Real Estate e coach, ha importato dagli States un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle proprie società e suggerendone le strategie al suo Club di Investitori Immobiliari, un network di persone che si confronta attraverso lo scambio di proposte e il confronto in streaming sul tema dell’investimento immobiliare. Profondo conoscitore dell’intelligenza finanziaria, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali quali Robert Kiyosaki, Harv Eker, Anthony Robbins. Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e messa a reddito di immobili di prestigio. È ideatore del Metodo Solving Estate™ diretto a liberare l’esecutato in tempi ridotti. A San Francisco, dove vive e lavora gran parte dell’anno, ha fondato una delle sue società.

Autore: Antonio Leone
Titolo: Compra case senza soldi
Editore: Dario Flaccovio
Uscita: 3 giugno 2016
Pagine: 144
Prezzo: 16,00 euro
Isbn: 978-88-579-0587-7

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top