Instagram Fashion Index “Day 6”: Giorgio Armani con #Oscars celebra Di Caprio e si conferma il Re dei social

Secondo l’Osservatorio di Blogmeter che misura le performance dei Fashion Brand attivi su Instagram, nell’ultimo giorno di sfilate l’account di Armani distanzia tutti e le sue #ArmaniStars conquistano Instagram 

Nove i Brand che ieri lunedì 29 febbraio hanno sfilato durante Milano Moda Donna: Dsquared2Giorgio ArmaniAngelo MaraniArthur ArbesserMila SchonVivettaSan Andres MilanoLucio Vanotti e Piccione.Piccione che ha chiuso la giornata.

Ultimo giorno di sfilate: a coinvolgere maggiormente gli utenti di Instagram è stato senza alcun dubbio Giorgio Armani, che con 4,2 Milioni di followers ha distanziato tutti gli altri, complice anche la vittoria di Leonardo di Caprio dell’Oscar come migliore attore protagonista per  The Revenant. Il post di Di Caprio con un completo Tuxedo Giorgio Armani è stato in assoluto il contenuto che ha ottenuto più interazioni nella giornata di lunedì (85mila interazioni). Gli hashtag con più interazioni sono stati infatti quelli legati alla notte degli Oscar, #ArmaniStars e #Oscars che hanno fatto ottenere all’account Instagram Armani Official più di 400mila interazioni totali. Tra le star vestite Armani anche Cate Blanchett la cui foto in Armani Privé ha ottenuto 46mila interazioni. Secondo classificato Dsquared2 con 40mila interazioni e 1800 nuovi followers con la sua sfilata #MajorVictoria.

Nella giornata di ieri anche Vivetta designer talent supportata da Giorgio Armani, seppur con community decisamente più ristretta (64 mila followers) si è distinta totalizzando 6000 interazioni. Attraverso l’Osservatorio Instagram Fashion Index, Blogmeter intende rafforzare la propria attenzione nei confronti del mercato internazionale e in particolare alle eccellenze italiane del settore Moda, uno degli asset più importanti dell’economia italiana e avanguardia del Made in Italy nel mondo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top