Classifica Fimi-Gfk, "Capitani Coraggiosi - Il Live" di Baglioni-Morandi torna al 1° posto

Capitani Coraggiosi - Il Live (Sony Music) è l’album più acquistato della settimana.

Il nuovo doppio album live di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, disponibile dallo scorso 5 febbraio in tutti negozi e in digitale,questa settimana riconquista nuovamente il primo posto degli album più venduti della classifica Fimi-Gfk.
L’album è stato realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma ed è un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro, impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti. 
Capitani Coraggiosi - Il Live è disponibile in tre diverse edizioni: classica (doppio cd live), deluxe (doppio cd live, album di prove in studio, dvd "Oltre la pioggia" (backstage dello speciale, video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e clip inedite) e in vinile per gli appassionati di suoni e formati vintage contenente gli album live e l’album delle prove in studio.
Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si sono riuniti e sono ripartiti, per un tour che ha già registrato 27 sold out e che terminerà con un gran finale il 23 aprile all’Arena di Verona.
Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle  città italiane.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top