Marazzita, esce il 10 febbraio "Formule" l'album d'esordio del cantautore calabrese

​Esce il 10 febbraio 2016 per La Fame Dischi l'album d'esordio del cantautore calabrese MARAZZITA.
Un artista in evoluzione che sa osservarsi, raccontarsi e cantarsi. All'esordio con il suo primo album "FORMULE"Marazzita analizza, scava e si interroga per la sola necessità di farlo. Schizzi di vita vissuta e non vissuta di un poco più che trentenne alla ricerca di un posto per essere. L'album è anticipato dal video del brano che da il titolo all'opera https://goo.gl/zsDuvo. La regia è di Mario Vitale.


CREDITI DISCO:

Marazzita:
 testi e musiche, voce, chitarre acustiche.
Alessandro Dell’Ammassari:
 chitarre elettriche, chitarra acustica in “Tutto ci scorre addosso” cori in “Energia cinetica” e “Desktop”.
Salvatore Marazzita: 
basso.
Lorenzo Brilli:
 batteria, percussioni.
Nicola Sergio:
 pianoforte in “Tutto ci scorre addosso”
Daniele Rotella:
 piano Rhodes, tastiere in “Le scarpe” e “Desktop”, moog in “Mancanza”, chitarra elettrica finale in “L’artista da giovane”.
Francesco Federici:
 cori, chitarra elettrica finale in “Le scarpe”.

Artwork: Luca Farinella
Fotografie: Ilaria Catrana
BIOGRAFIA  MARAZZITA è un giovane cantautore, un artista in evoluzione. Il 21 ottobre 2011 esce per “La Fame Dischi”, etichetta che ha contribuito a fondare, il suo primo EP “E’ tutto gratis”. A gennaio 2012 incide, insieme a Michele Maraglino e Corrado Meraviglia, “Oggi sono in ferie”, brano inserito nella compilation “Le canzoni migliori le scrive la fame Vol. 1”. Il 26 giugno 2012 ritorna con “Un balcone coi fiori”, singolo che anticipa l’EP “Mi gioco i sogni a carte”. Successivamente il video di “Vai via da qua”, secondo estratto dal nuovo EP del cantautore calabrese. Il 14 gennaio 2013 pubblica, sempre per La Fame Dischi, l'ep “Mi gioco i sogni a carte”. Il 10 Febbraio 2016 esce il suo primo album ufficiale “FORMULE”.

>
La Fame Dischi Label / Press / Booking
www.lafamedischi.com
 
www.facebook.com/lafamedischi
 
www.twitter.com/lafamedischi
 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top