BOLLA TRIO LIVE, IL 20 FEBBRAIO ANTEPRIMA DELL’ALBUM “SO FAT” di NICCOLO’ BONAVITA aka BOLLA

Sabato 20 febbraio 2016 il BOLLA Trio presenta in anteprima SO FAT il primo disco della band di Niccolò Bonavita aka BOLLA, a breve in uscita, che ha visto la collaborazione di molti artisti che hanno partecipato alle varie edizioni di King of Swing nite al Biko.

Sul palco insieme a BOLLA, jazzista milanese , contrabbassista , bassita e compositore, si esibiranno  tra improvvisazioni, funk, soul, jazz e swing e sempre tanto groove: il grande Mr. T-Bone, trombonista, compositore e arrangiatore tra i massimi esponenti della scena ska e reggae internazionale contemporanea; Giulietta, con la sua voce soul caldissima e il suo flow incalzante (già al fianco di Bolla nel tour europeo Sweet Life Society);  le GINGER BENDER, il duo di cantanti/chitarriste Jeanne Hadley eAlessandra di Toma che ormai da anni infiamma molte serate milanesi. Arturo Garra al clarinetto basso completa la formazione. Marianne Mirage, artista della scuderia Sugar Music che da tempo collabora in progetti musicali con Bolla.

A seguire il live di THE SWEET LIFE SOCIETY tra i nomi di punta del Vintage Remix internazionale e perennemente in tour per i maggiori club e festival d'Europa, porta sul palco un'energia che è impossibile non farsi coinvolgere.


In chiusura il dj set ★ Prince Rula & Papa Gene outta Upsetting Station Hi Fi (MI) nella
Old-fashioned reggae showcase and toasting


L’appuntamento live con BOLLA TRIO RELEASE PARTY “SO FAT” per la serata KING OF SWING NITE è sabato 20 febbraio 2016 al BIKO,  Via Ettore Ponti 40, Barona, Milano.
Ingresso dalle ore 22.00 con sottoscrizione + tessera Arci.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top