Bianca, nel video di YOU'LL NEVER KNOW c'è l’attore e modello Luca Sguazzini

Dopo il successo di Saprai, brano presentato fra le Nuove Proposte di Sanremo 2014, Bianca questa estate ha portato in radio un brano in inglese: YOU'LL NEVER KNOWuna versione fresca e rinnovata, del secondo estratto dall'album di inediti L'altra metà (ALMA/Believe), l’album di esordio di Bianca che ha segnato la partenza di una carriera musicale piena di soddisfazioni e consensi.


Il videoclip ufficiale, realizzato da Alma in collaborazione con Dreamset,
che vanta la partecipazione dell'attore e modello Luca Sguazzini,
è online al link:

YOU'LL NEVER KNOW è un brano in cui esplodono sonorità che  fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, che hanno reso questo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che ha coinvolto il mercato europeo, portando Bianca a lasciare l’Italia e a trasferirsi a Londra. 
« Quando abbiamo pensato il videoclip di You’ll never know  - racconta Bianca  –  volendo al mio fianco l’attore e modello Luca Sguazzini, abbiamo pensato di creare una sorta di casting in cui sarebbe stato ovviamente lui il prescelto! È stato un bellissimo momento di totale complicità fra sguardi frizzanti e sorrisi sensuali, e abbiamo anticipato quello che poi ha vissuto in parte Luca entrando nel cast di Ballando con le Stelle! ».

                                                                                           
Questa la tracklist dell’album L'altra metàSaprai, Tracce di niente, Come la neve in estate, Stella, L’altra metà, Meglio di no, L’alba più fredda che c’è, L’ultima bellissima bugia.


Note biografiche

BIANCA nasce a Torino il 17 ottobre 1993.
Inizia a studiare canto jazz a 14 anni presso la Provoice di Elisabetta Prodon e successivamente presso Suononuovo con Giuseppe Torrente.

Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui.
Nel dicembre 2013 vince Area Sanremo con il brano Saprai, ed è quindi in gara fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014. Nei giorni della kermesse esce L’altra metà, il suo album di esordio prodotto da ALMA/Believe, contenente otto brani inediti tutti scritti per Bianca dal suo produttore Alex Gaydou.
Dopo il successo sanremese inizia un’attività live fra concerti e ospitate ad eventi e continua  a perfezionare la sua vocalità ricca di sfumature con Danila Satragno, vocal coach che ha collaborato con grandi artisti, tra cui Fabrizio De André, Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci, Mango e molti altri.  

Nell’estate 2015 Bianca pubblica il singolo You’ll never know, un brano in cui esplodono sonorità che fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, rendendo questo nuovo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che coinvolge anche il mercato europeo, il cui videoclip ufficiale vanta la partecipazione dell'attore e modello Luca Sguazzini.
Nell’autunno 2015 si trasferisce a Londra, dove vive attualmente, per perfezionare la lingua inglese e approfondire  lo studio della musica soul/jazz.

A gennaio 2016 Bianca lancia in radio il suo terzo singolo L’alba più fredda che c’è.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top