Classifica TIMmusic, al 1° posto il fenomeno francese Maître Gims

È ormai un tormentone, "Est-ce que tu m’aimes? (Pilule Bleue)", il nuovo singolo di successo di Maître Gims, artista francese componente del gruppo Sexion d’Assaut, che conferma da settimane la vetta dello streaming nella classifica di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale disponibile su App TIMmusic e www.TIMmusic.it.

Un successo annunciato per l'artista che, dopo aver venduto più di 1 milione di copie con il primo album solista “Subliminal”, è tornato con il singolo “Est-ce Que Tu M’aimes? (Pilule Bleue)”, estratto da “Mon Coeur Avait Raison”, disco che in Francia ha venduto oltre 250 mila copie.
Al secondo posto si conferma "Ti ho voluto bene veramente" di Marco Mengoni, mentre sul terzo gradino del podio si piazza "Stitches" di Shawn Mendes, promessa della musica canadese che, a soli 16 anni ha già conquistato il primo posto della classifica americana degli album con "Handwritten", suo debutto discografico che contiene il singolo.
Due le new entry della settimana: J Balvin, il nuovo fenomeno della musica latina, con il raggaeton "Ginza" che, dopo aver debuttato al numero uno delle classifiche in USA e Messico, è arrivato in Italia imponendosi come il primo tormentone del 2016, e l'inglese Jess Glynne con "Take me home".
Di seguito la top20 di TIMmusic completa nella settimana che va dall'8 al 14 gennaio 2016: 1. “Est-ce que tu m'aimes ? - Pilule Bleue” di Maître Gims, 2. “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni, 3. “Stitches” di Shawn Mendes, 4. “Reality” di Lost Frequencies feat. Janieck Devy, 5. “Hotline Bling” di Drake, 6. “Locked Away” di R. City feat. Adam Levine, 7. Beautiful Disaster di Fedez e Mika, 8. “Roma – Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, 9. “Sorry” di Justin Bieber, 10. “Adventure Of A Lifetime” dei Coldplay, 11. “What Do You Mean?” di Justin Bieber, 12. “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso, 13. “Volevo te” di Giusy Ferreri, 14. “Ego - Radio Edit” di Willy William, 15. “21 grammi” di Fedez, 16. “Ginza” di J. Balvin, 17. “Lay It All On Me (feat. Ed Sheeran)” di Rudimental, 18. “Take Me Home” di Jess Glynne, 19. “El Perdón” di Nicky Jam & Enrique Iglesias, 20. “1984” di Salmo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top