ALTAROMA "IN TOWN", il 31 gennaio "NARCISO - beauty" - Golden Hair Syle 2016 a cura di Roberto Carminati

Biondo a 24 carati … l’Oro puro - metallo prezioso per eccellenza - è il sogno proibito di tutte le Donne e tinge le chiome firmate dal Maestro Roberto Carminati per la prossima stagione.

Platino, sabbiato fino alle romantiche e giovanissime sfumature dell’oro rosa: il colore di tendenza 2016 è il Biondo che viene presentato in tutte le sue sfaccettature in occasione dell’opening dell’Atelier Narciso Beauty, nuovo e modernissimo salone di Bellezza in Via della Croce 6/7 (angolo Piazza di Spagna) nel cuore della Capitale.
Domenica 31 Gennaio 2016 tra le ore 17.00 e le ore 20.00 -  durante la settimana di Altaroma, all’interno del calendario eventi della sezione In Town - si tiene L’Oro di Narciso”, titolo del cocktail su invito organizzato per l'apertura degli eleganti spazi nati dal sogno della Società Aphrodite Parfum diretta da imprenditori romani visionari e volitivi.
Bionde modelle vengono acconciate in diretta per risplendere in tutte le “sfumature incredibili dell’oro – spiega Roberto Carminati, direttore artistico del nuovo salone di bellezza – “che, a seconda della linea del taglio, definisce la bellezza di un volto in maniera sempre diversa e personale.  Le nuance del biondo sono perfette sia nei mesi freddi, per dare luce al buio dell’Inverno, sia per la Primavera e l’Estate, poiché si adattano a tutti i tipi di incarnato. L’Oro tra le chiome è un colore che va provato almeno una volta nella vita”.
Per tutti gli ospiti, nel corso dell’evento, preziosi golden touch offerti dal noto Make up Artist Antonio Quattromani, per illuminare i volti e gli sguardi in diretta.
Originali creazioni del nuovo brand di gioielli Agata Blu adornano le modelle: collier, orecchini, bracciali ed anelli di grandi dimensioni in argento dorato che ridisegnano gli elementi della natura e scintillano sugli mini abiti a trapezio firmati dalla fashion designer Federica Tosi.
Cocktail dai riflessi dorati a cura di Dulcisforno.
 
 
Organizzazione e Comunicazione
Emilio Sturla Furnò – Communication + 39 340 4050400 - info@emiliosturlafurno.it
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top