Bruxelles, 6 chef ricevono l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine di Leopoldo II. Le interviste di Fattitaliani

L'Ordine di Leopoldo II è un ordine cavalleresco militare del Belgio che ricompensa per meriti di servizio nei confronti della nazione belga. Può essere concesso a cittadini del Belgio ed a stranieri.
Ieri a Bruxelles all'interno del bellissimo palazzo d'Egmont, il riconoscimento è stato concesso a sette chef che si distinguono per la loro attività: Leopardi Spagnuolo (Al Piccolo Mondo), Jean-Michel Hamon (Toucan sur Mer), Luigi Ciciriello (La Truffe Noire), Giovanni Bruno (Senzanome), Constantin Erinkoglou (Notos) e Tomoyasu Kamo (Kamo). Fattitaliani ha raccolto le loro dichiarazioni dopo la cerimonia presieduta da Didier Reynders, vice-primo ministro e Ministro degli Affari Esteri.

Il Ministro Didier Reynders e Luigi Ciciriello
Reynders e Giovanni Bruno
Reynders e Constantin Erinkoglou
Reynders e Tomoyasu Kamo
Reynders e Jean-Michel Hamon
Reynders e Leopardi Spagnuolo
Foto dal sito http://www.didierreynders.be/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top