Tv, Italia 1: Mary Sarnataro nuovo volto televisivo dei programmi Colorado e Le Iene

Artista della talent factory Ovolollo,  Mary Sarnataro è nuovo volto televisivo di Italia 1 nella stagione 2015-16 nel cast dei programmiColorado e Le Iene e si fa notare da pubblico e critica fin dalle prime apparizioni video.

Il vero nome è Maria Annassunta Mustela Sarnataro, ma per tutti è Mary Sarnataro, professione: comica.
Nasce il 26 agosto del 1975 a Milano, città dove vive, studia e si laurea nel 2001 come Esperto Linguistico d’Impresa.
La milanesità – vissuta e rifuggita – del suo background culturale è nutrimento della sua comicità. Infatti Mary, che cresce in periferia in una famiglia di origini meridionali, unica figlia femmina tra tanti fratelli maschi, sviluppa fin da piccola uno spiccato spirito di osservazione un rapporto di amore-odio con l’ambiente che la circonda.
Facendo di necessità virtù coltiva la sua innata capacità di ‘riderci su’, germe di una comicità cinica, acuta e dissacrante.
Anche quando la vita le mette di fronte l’ostacolo di una separazione coniugale e della cassa integrazione, Mary sfrutta l’opportunità del tempo libero per dedicarsi alla sua più grande passione: il cabaret.
Compie la gavetta artistica frequentando il mondo dei comici e la scena del cabaret milanese, dividendosi tra gli spettacoli live e il lavoro stagionale come venditrice di salamelle in fiera. Dopo il Laboratorio Zelig, la partecipazione radiofonica a Pungiball su Radio Popolare, approda alla tv nello show Metropolis su Comedy Central e nel talent show su Skyuno Italia’s got talent.
Dopo l’importante incontro professionale con Lucio Wilson (autore, manager e produttore tv) viene “arruolata” nella sua factory creativa Ovolollo.
Da settembre 2015 entra nel cast artistico di Italia 1 a Colorado e Le Iene, programmi di punta della prima serata della rete, dove porta in scena personaggi diversi. L’ironia “muta” nei monologhi scritti a Colorado e quella ai limiti della sfacciataggine nei panni di inviata “stronza”  a Le Iene“Coesistono almeno tre comuni denominatori – spiega Mary - Il cinismo, l’essere irriverente e l’aver voglia di sfatare i luoghi comuni, elementi individuabili ovunque io porti la mia comicità”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top