Stella Alex Suruceanu sul red carpet della Festa del cinema di Roma per il suo 1° film "Come Lolita". L'intervista

L'attrice di origini russe debutta sulla passerella romana per il suo primo film. Interpreta la mamma di Lolita (Eva Thiam) nel film Come Lolita e non ha un "buon rapporto" con sua sorella Carla (Emanuela Del Zompo). Ecco l'intervista. 

Chi è Stella Alex? 
Stella Alex è una donna che ama la vita, è una donna solare, sportiva e positiva. 
Come nasce la collaborazione con la Ruggiero film production? 
Nasce grazie all'attore Gianluca Magni. Un giorno sono andata con lui nella produzione di Gennaro Ruggiero. Gennaro mi ha visto e mi ha proposto di fare un ruolo nel film COME LOLITA. 
Parlaci del tuo personaggio nel film Come Lolita? Come si sviluppa? secondo te è positivo o negativo e quale messaggio porta nel film? 
Il mio è un personaggio molto forte. Nel film COME LOLITA, sono la madre di Lolita, una donna abbandonata dal marito, che deve arrangiarsi per vivere. E, in preda alla solitudine e alla depressione, mi drogo e mi prostituisco per vivere e mantenere mia figlia. Il mio è un personaggio a prima vista negativo ma allo stesso tempo ha una forte componente umana, in quanto, come ripeto, mi prostituisco per mantenere mia figlia e me stessa, e non per fare lusso. 
Come ti sei scoperta attrice e quali sono i tuoi obiettivi futuri? 
Diciamo che ho sempre avuto la passione per il cinema. COME LOLITA è il mio primo film. Si vede che era scritto nel mio destino. Vediamo la riuscita di COME LOLITA e cosa mi porterà dopo. Lavoro e vita privata possono andare d'accordo? 
Sì, se sei intelligente. 
Tornando al tuo personaggio, quali difficoltà hai avuto sul set e come ti sei preparata? 
Il mio personaggio è molto complesso. All'inizio ero titubante, poi, grazie all'aiuto dell'attore Gianluca Magni, al produttore Gennaro Ruggiero, e al regista Jaime Garcia Ruiz, tutte persone molto serie, professionali, pazienti, mi sono sbloccata subito al mio giorno di riprese, e dopo è filato tutto liscio. 
Descrivi il rapporto con tua figlia? 
Io e mia figlia abbiamo un bel rapporto, nel senso che ci diciamo tutto, anche le cose più brutte, in modo da confrontarci apertamente per poi risolverle. 
Qual è la cosa più importante nella tua vita? 
Vedere mia figlia felice e sistemata nella vita e poi avere una serenità familiare da condividere con il mio compagno. 
Parlaci del tuo compagno 
Scusa Emanuela ma della mia vita privata preferisco non parlare. Sono gelosa del mio privato e voglio tenerlo per me. 
Le passioni di Stella... 
Amo viaggiare, conoscere persone nuove ma positive per confrontarmi e instaurare nuove amicizie, mi piace ascoltare musica, fare sport, soprattutto voglio condividere emozioni forti e indimenticabili con il mio compagno di vita. PS: voglio ringraziare pubblicamente il produttore del film COME LOLITA, Gennaro Ruggiero della Ruggiero Film Production, per aver creduto in me. E voglio anche ringraziare il regista Jaime Garcia Ruiz, per la sua umanità e serenità nel proporsi nei miei riguardi e perché è un bravo regista che sa valorizzare al massimo l'aspetto umano, interiore ed estetico di un attore. Emanuela Del Zompo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top