Stagione 2015/2016 Teatro Furio Camillo: danza, fotografia, teatro, arti circensi

Danza, fotografia, teatro, arti circensi. Con un mix di performance artistiche il 24 settembre 2015 il Teatro Furio Camillo ha presentato le attività e le rassegne della stagione 2015/2016.

Corsi, laboratori, workshop prenderanno il via da ottobre in collaborazione con Il Centro Sperimentale di Fotografia, la Compagnia Materiaviva e la Compagnia Sakuntala. Sono stati loro i protagonisti di un percorso culturale che ha spaziato dall'arte visiva alla musica, dal teatro alla danza.

Quest’anno il Teatro Furio Camillo ospiterà tre rassegne: Battiti, rassegna internazionale di circo teatro; La città del Natale, rassegna natalizia dedicata ai più piccoli, e infine Tre passi di donna, una rassegna tutta al femminile.
Non mancheranno gli spettacoli per Bambini anche nel corso dell’anno. Tutte le domeniche, infatti, si terranno spettacoli adatti a tutta la famiglia, con clown, giocolieri, prestigiatori che divertiranno i più piccoli, in collaborazione con il Coccodrillo Innamorato.
Diversi i laboratori attivati dalla direzione del Teatro: Acrobatica Aerea, tenuto dalla Compagnia Materiaviva; Teatro Comico, tenuto da Paolo Scannavino; Yoga, tenuto da Silvia Antonelli. Numerosi anche i workshop, come quello ditrapezio e foot juggling, che terrà Roxana Küwen, o il workshop di mano a mano e acro-portes.


Teatro Furio Camillo
via Camilla 44
tel 06.97616026
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top