Paolo Vallesi torna dopo 10 anni con il singolo "Il bello che c'è": mi ributto nella mischia come un ragazzino

Dopo dieci anni e 1.000.000 di copie vendute solo in Italia  torna Paolo Vallesi.
Il singolo "Il bello che c'è" anticipa il nuovo album in uscita l'ultima settimana di Ottobre.
Come dice lo stesso paolo Vallesi "'ci ho messo sopra i miei giorni, la loro voglia di viaggiare, ho qualcosa di convincente da proporre e mi ributto nella mischia come un ragazzino con la voglia di riettermi in gioco".
Fiorentino classe 1964, torna col singolo “Il bello che c’è”, in radio e sui digital store da oggi 4 Settembre che, anticipa l'uscita di un nuovo album di inediti  l’ultima settimana di ottobre. 
12 brani con  cose molto particolari dentro, molti featuring, tra questi uno con Rino Gattuso (allenatore ed ex calciatore, ).Rino canta con me una canzone diEnrico Ruggeri, mio grande amico e compagno di squadra in Nazionale Cantanti.  
La produzione dell'album è mia, insieme al mio team, con Pio Stefanini, già produttore di Irene Grandi e Dear Jack, e Marco Colavecchio, mio musicista da sempre e mi segue in tutte le tournèe
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top