CIELO E MTV, BOOM DI ASCOLTI PER LA MOTOGP CON 21,5% SHARE E PER L’ESORDIO DI X FACTOR

Cielo e MTV mettono a segno una domenica da record con due grandi eventi targati Sky.
Nel pomeriggio di ieri, la gara di MotoGP, in diretta da Misano alle ore 14.00 in contemporanea sui due canali free, ha fatto registrare la cifra record di 3 milioni e 760 mila telespettatori pari al 21,5% di share: un successo straordinario per un evento sportivo, risultato infatti il programma più visto in assoluto in quella fascia oraria, che ha regalato a Cielo lo straordinario dato all day del 3,5% di share con 372 mila spettatori medi, e la sesta posizione tra i canali più visti in Italia.
Boom di ascolti anche in prima serata: con l’esordio delle audizioni di X Factor, Cielo e MTV hanno incollato alla tv 800 mila telespettatori e il 3,34% di share, raddoppiando il risultato ottenuto su Cielo nella prima puntata dell’anno scorso.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top