Todi Festival, fino al 29 agosto il teatro si fa nelle camere d’albergo con “Do not disturb”

21

Tre coppie con qualche problema nei rapporti personali e non solo, in un vero carosello di gioco e di amore. Tre vicende che hanno in comune una camera d’albergo e lo stesso letto, storie irrisolte che cercano una soluzione, un gioco delle parti tra pubblico e attori che abitano lo stesso spazio. Questo e molto altro ancora è “Do not disturb”, l’innovativo format teatrale ideato da Mario Gelardi che debutterà come spettacolo di Mezzanotte al Todi Festival, da sabato 22 a sabato 29 Agosto, ogni sera alle ore 23,00 presso il ridotto del teatro.
In scena, nello spettacolo scritto da Mario Gelardi e Claudio Finelli, Carlo Caracciolo, Mario Di Fonzo, Annalisa Direttore, Fabiana Fazio, Irene Grasso, Carlo Geltrude, Daniele Marino e Gennaro Maresca.
Le camere da letto diventano la scenografia naturale per storie che si svolgono in tempo reale: gli spettatori, penetrando direttamente nel post intimità delle coppie, assisteranno, ascolteranno, quasi spieranno, i personaggi poco prima che lascino la stanza. L'idea è quella di dar vita ad una specie di voyeurismo teatrale, un teatro in tempo reale, vissuto in una stanza che si fa teatro, per stare vicino, vicinissimo agli attori.
Il filo conduttore delle storie saranno le ossessioni, quelle dei protagonisti delle vicende e si andrà così a scandagliare quella linea sottile, intima, nascosta, in cui esse si sovrappongono e si confondono coi sentimenti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top