Teatro Lo Spazio, il 6 agosto festa di mezza estate in musica e Maria Rosaria Omaggio interpreta i versi di Fabio Strinati


Il 6 agosto alle 21,15 una serata ad ingresso libero per la festa di mezza estate al Teatro Lo Spazio.Festeggeremo insieme la stagione appena conclusa che ha avuto fra tutti gli spettacoli e gli eventi oltre 16.000 presenze quest'anno. 
La Festa di Mezza Estate  sarà l'occasione per salutare gli amici del Teatro Lo Spazio e ritrovarsi, parlando di progetti e  nuove idee, come di consueto,  fra spettatori ed operatori dello spettacolo, sorseggiando un drink  fra gli spazi esterni e la sala con l'aria condizionata.

Ascoltare  la musica e i versi di Fabio Strinati in occasione della presentazione del suo libro di poesie "PENSIERI NELLO SCRIGNO" nell'interpretazione di Maria Rosaria Omaggio ci permetterà di  vivere nuovi momenti di socializzazione per gli amanti delle performing arts.


"PENSIERI NELLO SCRIGNO" 
nelle spighe di grano è il ritmo
di  Fabio Strinati è pubblicato dalle 
Edizioni il foglio
Direzione artistica  Francesco Verdinelli 
Via Locri, 42 - 00183 Roma (San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
 0677076486 - 0677204149 info@teatrolospazio.it

Festa di mezza estate in musica e versi al Teatro Lo Spazio
6 agosto 2015 alle  21,15 ingresso libero

MARIA ROSARIA OMAGGIO
interpreta i versi dell'opera prima di Fabio Strinati
PENSIERI NELLO SCRIGNO 

e dell'opera inedita  TERRE DI NESSUNO

Liriche e Musiche Composte ed eseguite dal vivo  da Fabio Strinati

Video  di Claudio Conti 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top