Roma, ai Giardini della Filarmonica il 12 agosto Paola Minaccioni in “Voi siete qui”

Debutterà mercoledì 12 agosto ai Giardini della Filarmonica di Roma “Voi siete qui” il nuovo e divertentissimo spettacolo di Paola Minaccioni.

L’attrice romana impegnata sul grande schermo nei ultimi anni con diverse commedie di successo, torna con un one woman show che anticipa la tournèe che partirà a febbraio 2016.

Paola Minaccioni dà corpo e voce a strani personaggi nel tentativo di scattarne un’istantanea e di portarli, attraverso la comicità, in un contesto più assurdo che non rinuncia a essere specchio di una realtà nella quale proviamo tutti a districare le nostre giornate, per scoprire almeno dove siamo finiti. Chissà che un giorno non possa ritrovarsi, come prova a fare uno dei personaggi principali dello spettacolo, e riuscire a dire: ecco, io sono qui.
L’attrice ripropone i suoi personaggi comici nati in teatro e resi noti dalla televisione (La signora Wanda, Il centro dimagrante Il macchinario, Cosa38kisskiss, Katinka la rumena, La sociologa, La donna che ama troppo) e insieme al drammaturgo Michele Santeramo inserisce in una struttura drammaturgica fortemente teatrale. La regia èfirmata da Veronica Cruciani che continua anche con questo spettacolo la mappatura emotiva dell’Italia contemporanea a partire dai piccoli traumi e dalle grandi speranze.

Una produzione CRANPI in collaborazione con Anna Crivelli
Distribuzione Francesca Montanino per OFFROME 

Foto di Fabio Iovino
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top