BEDETOX - DIETA 10 GIORNI, LA PRIMA DIETA BIO-VEGANA CONSEGNATA A DOMICILIO

BeDetox - dieta 10 giorni nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori avanguardisti  con la passione per la medicina naturale, le proprietà terapeutiche delle piante e dei tesori della natura. L’intento è quello di diffondere la cultura del cibo sano e trovare una soluzione per chi, fagocitato dai ritmi frenetici della città, non riesce a rispettare una dieta e una corretta alimentazione.

BeDetox è la dieta che unisce i principi della macrobiotica al veganesimo e alle nuove conoscenze della Scienze della Nutrizione concepita da un team di nutrizionisti e di cuochi esperti che ha selezionato, con un lavoro di ricerca e studi sull'alimentazione, un "paniere" di alimenti biologici, naturali e sani con proprietà disintossicanti, rigeneranti e tonificanti. Bedetox viene consegnata a domicilio in un comodo box  naturalmente riciclabile ed eco-compatibile.

Il menù, rigorosamente stagionale, prevede sempre alimenti diversi e freschi ed ha il vantaggio di essere consegnato ovunque la persona si trovi: casa, ufficio, studio, negozio. Il servizio è attivo a Milano, Lecce e Bari e presto arriverà a Roma.

Si tratta di un protocollo breve ma efficace per recuperare in dieci giorni la forma fisica dedicando attenzione alle arterie, al fegato e alla linea.

BeDetox in dieci giorni (necessari per ripulire il sangue) prevede un menù completo e variegato, articolato in 3 pasti, 3 snack e 3 drink, con ridotto contenuto di grassi ed elevato contenuto di fibre, minerali, vitamine e fotocomposti.  Alimenti preziosi come miso,umeboshi e shitake che si distinguono per il loro contenuto nutritivo, antiossidante e disintossicante: sessanta ricette diverse che variano di stagione in stagione per fornire il giusto rapporto calorico-nutritivo. BeDetox fa ripartire il metabolismo e determina una perdita di tre/quattro chili in meno per le donne e fino a cinque per gli uomini.

Nei primi giorni in cui l’organismo si libera dalle tossine possono presentarsi dei lievi malesseri fisiologici derivanti proprio da questo svuotamento e direttamente proporzionali al livello di intossicazione dell’organismo.
I risultati? Riduzione di scorie e tossine, un primo leggero calo di peso, stimolazione del ricambio e rigenerazione dei tessuti, riequilibrio del PH acido/basico, riequilibrio dell'indice glicemico, riduzione dei radicali liberi (funzione anti-age), miglioramento della pelle, nuova lucentezza dei capelli.

Per ulteriori informazioni: www.bedetox.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top