Teatro Lo Spazio, dal 10 al 13 giugno "Un po' di noi" a cura di Chiara Noschese

Il M.I.P - Musical In Progress presenta quattro serate speciali dedicate al musical, con la partecipazione dei suoi giovani performers, e a cura dalla direttrice artistica Chiara Noschese.
Questi eventi speciali sono rivolti principalmente ad un pubblico di addetti ai lavori, in modo particolare ai casting director, gli agenti, gli autori, i registi e i produttori. Il Teatro Lo Spazio da sempre ha una grande attenzione nei confronti delle nuove generazioni per tutte le  proposte di qualità legate alla drammaturgia contemporanea, al teatro civile ed al teatro musicale. 
Un’iniziativa volta ad avvicinare in maniera pratica e concreta le nuove generazioni di attori alle figure principali che si occupano del settore del teatro musicale, di prosa e del cinema. Un momento per incontrarsi e confrontarsi in una serata di spettacolo e concerti.
Per l’occasione dal 10 al 13 giugno UN PO’ DI NOI sarà aperto a tutti, alle 21.30; al termine di ogni spettacolo a partire dalle 23.00, ospiteremo delle serate con concerti e performance ideate e realizzate dai nostri giovani attori, con Cocktail bar e dj set.
Chiara Noschese ha adattato il testo scritto dai giovani performers dopo un intenso lavoro di training in cui hanno collaborato per nove mesi con alcuni dei grandi maestri del musical italiano e della pedagogia teatrale tra i quali Saverio Marconi, Vittorio Matteucci, Fabrizio Angelini, Christian Ginepro, Francesca Taverni, Stefania Pacifico, Sonia Barbadoro, Dino Scuderi, Simone Polacchi e Lavinia Savignoni. La stessa attrice e regista milanese scrive nelle note di regia: “Queste prove aperte rappresentano un momento di condivisione dei sentimenti e delle esperienze personali dei protagonisti che si raccontano al pubblico senza difese e senza timori. Un piccolo viaggio nel passato, dentro il presente, ma rivolto con fiducia al futuro, all'evoluzione del proprio "sé", personale e artistico. I ragazzi mantenendo la propria identità diventano, a tratti, una voce unica impersonando i grandi eroi Shakespeariani, che s'intrecciano al loro proprio vissuto. Un viaggio iniziatico che parte con la fine del percorso di studio, un cerchio che si chiude ma che accompagna gli allievi verso il futuro”.
La colonna sonora della serata è eseguita dal vivo dal Maestro Dino Scuderi
Info Box office 06 7720 4149 +39 3381758319
prenotazioni  info@teatrolospazio.it

DAL 10 AL 13 GIUGNO ore 21,00
Musical In Progress - Teatro Lo Spazio programmazione giugno/settembre

 presentano

UN PO' DI NOI

a cura di

CHIARA NOSCHESE

Musiche eseguite dal vivo dal M° Dino Scuderi
con Cristina Benedetti, Martina Biscetti, Martina Colaprico, Chiara David, Elisa D'Argento, Giulia Di Tommaso Elisa Franchi, Valentina Garavini, Lorenza Giacometti, Martina Mattarozzi, Chiara Mattogno, Ilaria Musante Ilaria Nestovito, Marta Petragallo, Sabrina Pizziconi, Isabella Trodini, Silvia Maria Vitale, Matteo Volpe
Aiuto regia Luisa Ricci
Luci Andrea Tochio
Ufficio Stampa NC Media Nicola Conticello - Marco Giovannone
Organizzazione per CAFT Centro Alta Formazione Teatro
Emiliano Raya - Valentina Trombetti
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top