"Tacco12!...si nasce", seconda stagione: Cristina De Pin veste capi Richmond e indossa gioielli Salvini

Cresce l’attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Tacco12!... si nasce, il fashion game più glamour della nostra Tv. La trasmissione, prodotta dalla Libero Produzioni Televisive, e giunta alla sua seconda stagione targata Mediaset, andrà in onda a maggio su La5. 

Al timone, confermatissima la fascinosa Cristina De Pin, icona di stile e bellezza. Per l’occasione, la De Pin sfoggerà un abbigliamento sofisticato e ricercato della prestigiosa casa di moda Richmond. Una griffe di fama internazionale capace di valorizzare ed esaltare con i suoi straordinari capi la femminilità della De Pin. Nelle otto puntate del programma, la bellezza della conduttrice sarà impreziosita dai gioielli del brand Salvini. Raffinate ed esclusive creazioni rigorosamente Made in Italy, realizzate da una delle aziende leader del settore e conosciuta in tutto il mondo, che saranno capaci di regalare preziose emozioni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top