AGON CHANNEL, GRAN FINALE DI "LEYTON ORIENT" IL REALITY SUL CALCIO CON SIMONA VENTURA. OSPITE EDI RAMA PRIMO MINISTRO ALBANESE

Tutto pronto per la finale di “Leyton Orient” il talent-show sul mondo calcio in onda domani giovedì 7 maggio alle ore 21.00 su Agon Channel (DTT, 33).

In studio Simona Ventura che, affiancata da Fulvio Collovati, Nicola Berti, Fabio Galante, Matteo Materazzi, e dal direttore della testata giornalistica Giancarlo Padovan, annuncerà il nome del giovane calciatore che si è aggiudicato un posto da titolare nella omonima squadra di calcio londinese.  
Ospite d’onore della serata il Primo Ministro albanese Edi Rama, che rilascerà una lunga intervista esclusiva a Simona Ventura.
Per l’occasione, in studio, tutti e 12 i giovani concorrenti del talent che in questi mesi hanno vissuto a Londra nel quartier generale del Leyton Orient dove si sono duramente allenati per conquistare il posto da titolare nel prestigioso club.  Con loro, anche i giocatori della prima squadra Leyton Orient,  il difensore Nathan Clarke, l’attaccante Chris Dagnall e il portiere Gary Woods; a festeggiare il vincitore anche i giocatori della nazionale albanese under 17 accompagnati da Gianni De Biasi, commissario tecnico della Nazionale albanese e dal suo vice Paolo Tramezzani.
Completano il parterre della serata l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la modella Giulia Salemi, ospiti fisse del programma.  
Leyton Orient  - la finale giovedì 7 maggio ore 21.00 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top