Marco Merchich, nelle radio italiane il nuovo brano "Arte concettuale"

Già presente in molte classifiche radio, addirittura tra i primi 30 brani più programmati nelle Indie Chart Italiana ( classifica prodotta da Radio Airplay che propone il meglio della musica indipendente prodotta in Italia), "Arte concettuale" è il nuovo singolo del cantautore Marco Merchich, un brano dal sound ricercato.
Mai banale nel testo " Sei arte concettuale.. in forma onirica e reale..Sei.. tutti i miei giorni.. sei..Ad un passo dal mio cuore.. travestita da santone..Verso il cielo ad invocar le mie parole..e più dolce.. è l’emozione.. intensa e forte come un sole..se le visioni sono il frutto del vero amore.." , la canzone rappresenta in pieno lo stile di questo artista pugliese, prodotto dall' etichetta Sound Square. In "Arte concettuale" l'amore incontra l’arte e la poesia. Una “melodia” incantevole per l’universo che ascolta attentamente nel suo mistico silenzio e cospira affinché ogni cosa accada sempre per un fine ben preciso: “capire noi stessi attraverso gli altri, i nostri specchi migliori”. Alcune persone ci rimangono dentro e ci scavano nel nostro profondo irraggiungibile. Siamo tutti di passaggio..proprio come i nostri migliori sentimenti. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top