DEEJAY TV, DAL 27 APRILE ALLE ORE 21:15 IN PRIMA TV FREE "PRIGIONIERI DI VIAGGIO”

Nella prima puntata la storia del pentito Henry Hill che ha ispirato il film di Scorsese,  “Quei bravi ragazzi". 

Parte in prima tv free dal 27 aprile alle 21.15 su DEEJAY TV  (Canale 9 Digitale Terrestre, Sky Canale 145, Tivùsat Canale 9) “PRIGIONIERI DI VIAGGIO”, quando la destinazione finale del tuo viaggio non è una spiaggia tropicale ma la cella di una prigione, umida, buia e lontana da casa.
Questa popolarissima serie ripercorre casi reali di persone finite in carcere in altri paesi: alcune partite per necessità, altre per piacere, altre ancora con l’idea di lucrare da attività illegali come il traffico di droga, ma tutte accomunate dal fatto di ritrovarsi prigioniere in situazioni in cui i diritti che pensavano di avere non contano più, e dove spesso a far loro compagnia resta solo la paura e l’incertezza di cosa porterà il domani.
Le vicende vengono raccontate tramite accurate ricostruzioni e interviste non solo ai diretti protagonisti ma a tutte le persone coinvolte.
La prima puntata racconta la storia del pentito Henry Hill (personaggio che ha ispirato il film ”Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese), della sua rapida ascesa nella mafia di New York e della sua altrettanto rovinosa caduta dopo un arresto per droga che lo ha fatto apparire come una spia agli occhi della mafia  costringendolo a entrare nella Protezione Testimoni. Come dice Henry di sè “.... Martin Scorsese ha fatto un film sulla mia vita, ma ci sono un sacco di cose che ha tralasciato...”.
Nella seconda puntata lo chef Gordon Malloch arriva in Arabia Saudita e per una serie di circostanze diventa contrabbandiere di alcolici. Ma quando viene colto in flagrante, è condannato a 4 anni di prigione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top