“CURIOSANDO IN MUSIC”, IL 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO MUSICALE

Dopo il successo della prima edizione, si riparte con una nuova ed ancora più interessante edizione di Curiosando in Music. 
Manifestazione ideata da Marco Ciappelli Alla Siae risultano depositate a suo nome oltre 400 canzoni; tra i maggiori successi aventi la sua firma si ricordano in particolare quelli di Patty PravoFiorella MannoiaNoemiNina ZilliAlessandra Amoroso Mietta. Marco Ciappelli dal 2005 centra l'obiettivo Sanremo per ben 6 volte e le finali di tutti i talent (X-Factor 2010, Amici 2013 e The Voice 2014)
Come l’anno scorso, la giuria sarà composta da personaggi di spicco nel settore musicale e della discografia italiana.
Tra gli ospiti la cantante Fanya Di Croce, attualmente impegnata nella lavorazione del suo prossimo album con gli autori Giulio Iozzi e Marco Ciappelli. Dal programma di The Voice in onda su Rai 2, Gregorio Rega e Mrtina Licaio, Alice Spinelli giovane cantante (corista di Gianni Morandi) e molti altri.
Curiosando in Music darà spazio alle idee ed alla voglia di un’alternativa nel settore musicale.
La manifestazione si terrà il 30 MAGGIO presso l'auditorium Music Tribe
Barberino Val d'Elsa (Firenze)
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale www.curiosandoinmusic.com
Comunicazione evento e ufficio stampa
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top