BOLOGNA, DAL 1° AL 3 MAGGIO AI GIARDINI MARGHERITA TORNA IL "GARDEN BEER", FESTIVAL DELLA BIRRA DI QUALITÀ

21
Tre giorni dedicati al mondo delle birre artigianali con stand alla presenza dei produttori, food, animazione con artisti di strada e musica live!

Dopo l'esordio dello scorso anno torna all'interno dei Giardini Margherita di Bologna il GARDEN BEER: organizzata da OSTERIA LA FRASCA e GARDEN BO, una tre giorni dedicata al mondo delle birre di artigianali arricchita da food, spettacoli con artisti di strada e la sera musica live!
VENERDÌ 1 e SABATO 2 (dalle ore 11 alle 24), e ancora DOMENICA 3 MAGGIO (dalle 11 alle 21) ospiti della manifestazione saranno tre birrifici artigianali del territorio bolognese: BIRRIFICIO ZAPAP (Castello di Serravalle), BIRRA DEL RENO(Castel di Casio) e BIRRA BELLAZZI (Bologna), dove saranno gli stessi Mastri Birrai a servire e raccontare al pubblico le proprie creazioni. LA FRASCA ON THE ROAD(https://www.facebook.com/lafrascaontheroad), versioneitinerante” della storica osteria di Via Andrea Costa 8/A, proporrà la sua Beer Selection dedicata ad altre importanti realtà del panorama nazionale, per un imperdibile tuffo nell'universo craft italiano.
Birra protagonista insomma, ma non solo! Ad affiancare gli stand di degustazione ci sarà infatti, oltre al chiosco del GardenBo con i suoi deliziosi gelati, anche unapostazione food con alcune specialità tipiche della tradizione regionale (tigelle bolognesi e piadine di filiera romagnola certificata), proposte con abbinamenti mirati alle birre presenti. 
Imperdibile anche la programmazione musicale: si partirà venerdì sera alle 21 con la sempre scatenante performance griffata THE HANGOVERS(www.thehangovers.it), una delle band più seguite della scena bolognese, continuando il sabato alla stessa ora con le suggestioni di KING KONG 5(www.facebook.com/5scimmioni), tribute band del grande Manu Chao, per concludere domenica pomeriggio con l'ORCHESTRA JAZZ DEL CENTRO MUSICALE PRELUDIO (www.preludio.org).
E' inoltre prevista l'animazione con spettacoli di artisti di strada. L'ingresso allo spazio sarà gratuito. l GARDEN BEER si svolgerà presso il chiosco del Garden BO, ingresso Porta Castiglione.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top