Il Salone di Ginevra sui social: oltre 22mila messaggi

Si è da poco concluso il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: Blogmeter ha analizzato le conversazioni online che hanno trattato l’argomento intercettando, nel periodo che va dal 1 al 16 marzo scorso, oltre 22 mila messaggi relativi al salone di Ginevra con un picco di oltre quattro mila messaggi registrati il 3 marzo a seguito dell’apertura del Salone alla stampa.

Nei messaggi riferiti al Salone di Ginevra Blogmeter ha individuato oltre 26 mila citazioni di almeno un brand automotive  tra i 39 monitorati. Il marchio più discusso è stato Volswagen in virtù del premio vinto dalla Passat come auto dell’anno e della presentazione di concept che hanno fatto discutere come la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE.

Le discussioni hanno avuto luogo soprattutto sui social network, in particolare su Facebook, dove gli utenti hanno condiviso le loro impressioni e commentato i post delle case automobilistiche e delle numerose riviste di settore. Dopo i social network il dominio che ha raccolto più messaggi è stato quello di autoblog.it.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top