CAT DIGITAL EXHIBITION, DEDICATA ALLA FELICITÀ CHE UN GATTO PORTA IN CASA

In occasione della Giornata Internazionale della felicità viene celebrato il benessere che un gatto porta in casa. I proprietari di cani e gatti hanno infatti universalmente un’immagine positiva, di persone socievoli ed estroverse, responsabili, attive e felici. E’ quanto e’ emerso dalla ricerca GFK Eurisko per il rapporto Assalco-Zoomark (2013), che ribadisce come vivere con un pet sia legato a valori positivi, che garantiscono serenita’ e benessere. I pet rappresentano quindi una fonte di sostegno psicologico e fisico per i loro proprietari, che sempre piu’ amano condividere in rete i momenti piu’ speciale vissuti insieme. Da persone socievoli quindi, a persone “social”, che interagiscono sempre di piu’ su social network, forum e portali.

Per questo Friskies, in occasione del 30° anniversario, celebra la felicità che il gatto porta in famiglia con un’innovativa digital exhibition ‘Friskies. 30 anni di Felicita’’, nata grazie ai video dei creativi di Userfarm che raccontano la personalita’ unica del gatto che regala sorrisi, rendendo ogni casa un luogo speciale. Che sia un modo speciale di svegliarti o le mille e buffe posizioni che trova sul divano per rilassarsi, ogni gatto regala momenti speciali che rendono unico il rapporto con il suo proprietario.
Friskies, sceglie di celebrare il 30° anniversario proprio con un’attivita’ digital e lancia in collaborazione con Userfarm, la prima piattaforma di video in crowdsourcing in Europa, un contest per video creativi. Fino al 7 aprile 2015 tutti i contributi dei video-maker italiani appassionati di gatti verranno raccolti sulla piattaforma di Userfarm. Successivamente una giuria qualificata scegliera’ i primi 10 video creativi piu’ emozionali che saranno esposti in una vera e propria mostra digitale e che riceveranno un premio in denaro (regolamento consultabile sul sito https://www.userfarm.com/it).



Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top