Anna Oxa, da maggio in tour con “Voce Acustica”, un viaggio musicale

Anna Oxa in tour da maggio con “Voce Acustica”: il "live" di un'artista unica con un repertorio come pochi... quando la voce diventa strumento musicale dell’anima.

E’ tra gli artisti che fanno parte dell’enciclopedia perché appartiene alla storia della musica italiana - dallavocalità straordinaria - un’artista dal fascino unico, per stile e personalità, un forte carisma che affascina i giovaniche la seguono in tutto il mondo. Diversi studenti stilano tesi di laurea per il pensiero diverso-geniale, che vaoltre l’immaginario comune, tanto da creare look e tendenze di moda.

Anna Oxa sarà protagonista della tournée "Voce acustica" - seguita da Oxarte Sagl e organizzata da MartinoDe Rubeis - Anna Oxa creerà ogni momento diverso, attraversando tutta la sua storia artistica, insieme alpubblico, perché il cuore di “Voce Acustica” è proprio il cuore della voce che porta a vibrare insieme alpubblico, mantenendo un livello alto di leggerezza e di amore come energia prevalente di quel momento sempreunico.

Debutto a MILANO (8 maggio, Teatro Dal Verme) poi, tra le prime date, ROMA (12, Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli) e PADOVA (15, Gran Teatro Geox).

““Voce Acustica”  spiega l’artista  è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e conl’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenzaci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima”.

L’artista "accenderà" la platea proponendo tutti i brani più famosi e indimenticabili della sua storia artistica, canzoni che appartengono ai dettagli della vita di ciascuno di noi: da “Pagliaccio Azzurro” a “Donna con te”, da “Senza Pietà” a “Quando nasce un amore”, da “Mezzo angolo di cielo” a “Un’emozione da poco”, “E’ tutto un attimo”,non escludendo probabili brani nuovi…

Sul palco l’artista è accompagnata artisticamente da validissimi polistrumentisti: un tour, dunque, che si preannuncia carico di emozioni tutte da vivere.

Sito web ufficiale dell’artista: www.oxarte.com.                     
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top