Amiche di Drag Queen Girl, il talent show al Teatro Centrale di Roma. Fattitaliani intervista Paola Penelope

Il 29 marzo al Teatro Centrale di Roma dal nome "Amiche di Drag Queen Girl" (prenotazioni 340.3728800 - 06.6780501), una sorta di "Amici", ma en travesti all'insegna del divertimento puro, colorato, allegro, vivace, originale, divertente; in gara sei concorrenti: MISS BUTTY, ELGA MAZARINETTE, DAKOTA BOTULIN, LE AMANTIDI, MAMA CHANEL, LEE ROSE. A presentare la serata Paola Penelope, intervistata da Fattitaliani.
Paola, come sono arrivate le sei concorrenti a partecipare alla fase finale? 
Le concorrenti hanno risposto al nostro appello sui social e noi abbiamo scelto tra quelle che non avevano avuto esperienze in ambito professionale o che avevano fatto pochissime cose.
Perché una sorta di talent show? Qual è lo spirito dell'iniziativa? 
I talent in tv sono ormai passati di moda (eccetto quello al quale ci siamo ispirati) quindi era ora di trasferirli altrove, speriamo portarlo in teatro porti bene! C'è un percorso che accomuna le sei partecipanti? Immagino diventare drag queen professioniste. Quali prove hanno superato? Sei ragazzi senza alcuna o con poca esperienza (anzi 7 perché in gara c'è anche un duo) hanno effettuato corsi di make up, "parrucco", sartoria, portamento, playback e ballo organizzati dal gruppo del quale faccio parte "Drag Queen Girl" per poi arrivare alla battaglia finale del 29 marzo al Teatro Centrale.

La gara in che cosa consisterà? 
La gara si svolgerà in più fasi: 1. CAVALLO DI BATTAGLIA Tutte le concorrenti si esibiranno, sceglieranno la propria squadra di appartenenza (rosa o blu) e la giuria vip giudicherà. L' ultima andrà direttamente in sfida e sceglierà la concorrente della squadra opposta con la quale battersi. 2. SFIDA DIRETTA Prevede una sfida di PLAYBACK con una cantante professionista live e una di BALLO con 2 ballerini professionisti. Chi vince andrà avanti sfidando un'altra concorrente fino alla vittoria. Per le suddette sfide (playback e ballo) il pubblico decreterà la vincitrice attraverso gli applausi.
Avete una pagina Facebook su cui trovarvi? 
Certo: ogni giorno sulla pagina Facebook verranno postate molte sorprese, anche video di in bocca al lupo di vari vip. 
Il premio finale?
Kit trucco "Cinecittà make up" del valore di 250 euro. Buono costume Transfigurate Creations e due ingaggi nelle serate Drag Queen Girl. Oltre ovviamente alla fascia e trofeo. 
Tu sei la conduttrice della serata: altri nomi coinvolti nell'iniziativa? 
 Ci sono le due caposquadra Ursula Katzulova e LaBajour, i due ballerini professionisti Angelo Cicero e Lele Salci from Muccassassina, Romina cantante professionista, il direttore tecnico Gianfranco Brugiotti e dieci giurati (ancora TOP SECRET ma tra questi Eleonora Cecere oggi attrice, ex ragazza di Non è la Rai, Silvia Capasso cantante che ha partecipato anche a The Voice, Shedorian Lux from Muccassassina e tanti altri). 

 
ANTEPRIMA ore 21:00 ASPETTANDO AMICHE di DRAG QUEEN GIRL con ANGELO PELUSO

Apericena + spettacolo 12 euro (dalle 20:30)
Cena servita + spettacolo 25 euro
Info e Prenotazioni 340.3728800 - 06.6780501

TEATRO CENTRALE
Via Celsa, 6
Roma
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top