RAI 2, gli Echosmith ospiti a Quelli che il calcio. Il video dell'esibizione

La giovanissima band americana degli Echosmith, formata da tre fratelli e una sorella, è stata ospite nella puntata odierna di "Quelli che il calcio". La canzone "Cool Kids" è un tormentone che dopo aver raggiunto il successo internazionale ha conquistato anche l'Italia, dove è disco di platino, e su Youtube conta oltre 20 milioni di visualizzazioni.

Gli Echosmith sono una giovanissima band composta da 4 fratelli di Los Angeles: Graham, Sydney, Noah e Jamie hanno tra i 15 e i 21 anni e nel pezzo raccontano chi a quell'età si sente inadeguato, come spesso accade ai teenager. "Cool Kids parla del desiderio di ciascuno di noi di essere come qualcun altro. Ma alla fine si arriva a capire come sia cool essere se stessi, accettarsi per quello che si è" racconta la cantante e frontwoman.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top