Auditel, Tale e Quale show conquista 6 milioni di spettatori. Venerdì 28 novembre l'ultima puntata della stagione

Rita Forte ricanta la canzone di Dionne Warwick
Con 6.009 telespettatori e uno share del 25,91%, Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti nella prima serata di Rai1, sbanca il botteghino degli ascolti con la seconda serata dedicata al “torneo” di sfide tra i finalisti di quest’anno e quelli della scorsa edizione. Ha vinto la puntata Rita Forte, magistralmente trasformata in Dionne Warwick.
Una puntata contrassegnata certamente dal talento dei concorrenti, ma anche - come al solito - dalle tante simpatiche quanto strampalate considerazioni della giuria (i fantastici tre Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi: da dimenticare il siparietto intorno alla performance di Attilio Fontana nei panni di Bob Marley).
Loretta Goggi

Attilio Fontana è Bob Marley
La gara del varietà dell'anno tornerà per l'ultimo appuntamento venerdì 28 novembre con dodici nuovi travestimenti ed esibizioni. Nello specifico: Silvia Salemi, intervista di Fattitaliani (Maria Callas) Alessandro Greco (Adriano Celentano) Serena Rossi (Whitney Houston) Amadeus (King Africa) Fabrizio Frizzi (Vasco Rossi) Rita Forte (Gigliola Cinquetti) Roberta Giarrusso (Malika Ayane) Valerio Scanu (Claudio Villa) Matteo Becucci (Freddie Mercury) Fiordaliso (Rita Pavone) Clizia Fornasier (Blondie) Attilio Fontana (John Lennon).

Nuova missione impossibile per Gabriele Cirilli (eccessivo a volte), alle prese con le Sorelle Bandiera.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top