Rettore tour 2018 secondo Fattitaliani

Magnifica, sì, forse anche Stralunata, ma di certo forte come una Leonessa, agile come un Ghepardo, istintuale quanto i Lupi, dalla fantasiosa personalità, dolce e disponibile, altro che Kobra!
(Donatella) Rettore è uno di quegli esempi della musica che danno il meglio di sé e Brilla più che mai dal vivo: Splendido splendente animale da palcoscenico che ad ogni evento dà tutta se stessa e non delude mai il suo pubblico che - quasi vittima di una benevola Stregoneria - la osanna come una Dea andando in Delirio se non addirittura in Estasi, con una massiccia dose di Brivido e Adrenalina ad ogni sua performance, la cantautrice rock veneta si prepara per alcune date live del suo imminente tour estivo 2018.
Primadonna e Diva indiscussa, Curiosa e Vera esploratrice dei generi, coglie, racconta e Canta sempre i gusti e delle tendenze che cambiano: il prossimo 19 maggio partirà da Roma -come annunciato sul suo profilo Twitter- col suo giro estivo e non mancherà di accontentare chi andrà ad applaudirla con le canzoni storiche del suo ricchissimo repertorio e del suo ultimo lavoro di inediti Caduta massi ristampato e inserito nella doppia raccolta The best of the beast, di recente arrivato al primo posto nella classifica degli ellepì. 
Un'artista come Rettore non cadrà mai in Oblio, perché -a differenza di tante Figurine discografiche di oggi- si rinnova perenennemente, riesce a cogliere sfumature e a interpretare sentimenti e sensazioni che coinvolgono tutti, dall'Adolescente alle persone mature, con un'energia vitale che travolge quanto se non di più de L'onda del Mar.
Siamo sicuri: anche This time sarà un tour Clamoroso.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top