sabato 28 aprile 2018

Altavilla Milicia, tutto pronto per lo "Street Beer & Food Fest"

L'evento è organizzato dall'associazione dei commercianti di Altavilla Milicia, si potranno gustare le specialità gastronomiche dei locali che hanno aderito all’iniziativa.

“Street Beer & Food Fest” ad Altavilla Milicia: domenica 6 maggio l'evento organizzato dall'associazione dei commercianti di Altavilla Milicia, nata nel 2017 e presieduta da Vincenzo Balli. 
La giornata si svolgerà nella prima parte di via Loreto e sul belvedere a partire dalle ore 11. Un’occasione per gustare le specialità gastronomiche locali dei commercianti di Altavilla Milicia che hanno aderito all’iniziativa.
Non si paga un ticket d'ingresso, ma ognuno paga la consumazione.
La manifestazione è al suo debutto assoluto, segue la scia del successo dello street food organizzato negli ultimi anni, ed è organizzata con il patrocinio gratuito del Comune di Altavilla Milicia.
Durante la manifestazione saranno presenti alcuni artisti come "I Tossico Divertenti",  "DJ TAZ e CELO", "Spika" e l’esibizione dei "4 Gusti di Sicilia Cabaret".
Oltre allo Street Food sarà possibile anche degustare la birra artigianale e per i più piccoli ci sarà una area pensata per il loro divertimento.
Fonte: Altavillamilicia.com