EYES, UN CORTO DI MARIA LAURA MORACI, CON LA FOTOGRAFIA DI DANIELE CIPRÌ

EYES è un cortometraggio ideato e interpretato dalle attrici Elisa Fois, Francesca Aledda e Maria Laura Moraci: quest'ultima lo ha scritto, prodotto e diretto. La fotografia e le riprese sono state curate da Daniele Ciprì; la color da Andrea Baracca e il montaggio da Pierluigi Darino. Tra le musiche è presente la canzone “Il mio giovane e libero amore” dei Management Del Dolore Post Operatorio.

Trama
EYES è un cortometraggio di finzione (13' - genere: soft drammatico). Il tema trattato è di forte attualità: si condannano la frenesia quotidiana e la dilagante indifferenza. 
In EYES emerge una forte critica alla società divenuta incline alla violenza, all'inerzia e al consumismo. 

E' ancora possibile ridare speranza alle persone?

In EYES, 30 attori, hanno recitato con gli occhi chiusi.

Questo cortometraggio è dedicato a Niccolò Ciatti. 
E a tutte le altre vittime dell’indifferenza.

Nel Cast: 
Elisa Fois, Francesca Aledda, Adriana Papana, Maria Laura Moraci, Alessandro Frontino, Francesco Vesprini, Sara Budoni, Sara Schifani, Griscelly Kathina, Alessandra Viti, Giorgia Grimaldi, Vanina Marini, Bruno Valente, Valentino Orfeo, Paula De Oliveira, Claudia Ligorio, Wìese Mùstaa Ròlfes, Max Oliva, Lello Fantoni, Alessandro Pia, Alfredo Moraci, Juan Buratti, Nino Bucci, Paolo Balassone, la bimba Clarissa Cartelli, Petra Priscakova, il bimbo Paolo Salvatore, il bimbo Leonardo Moscatelli, Giovanna Ottaviani ed Elisabetta Sirianni. 


PAGINA DEL CORTO: https://www.facebook.com/eyesuncortometraggiodimarialauramoraci/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top