Claudio Cangialosi, dal 4 al 22 novembre arte e gastronomia s'incontrano all'Atelier des pâtes di Bruxelles

Arte e cibo, quale connubio potrebbe essere più felice e allo stesso tempo rappresentativo del made in Italy? 

Ebbena, dal 4 al 22 novembre, nella capitale belga si avrà l'occasione di visitare una mostra di un giovane artista e ballerino siciliano, Claudio Cangialosi, che esporrà i propri dipinti nei locali dell'Atelier des pâtes in Rue de Namur 4. 
"La mia mostra a Bruxelles - dice l'artista a Fattitaliani - è stata organizzata in collaborazione con i proprietari dell'Atelier des pâtes; uno di loro è venuto alla mia mostra passata e gli sono piaciuti tanto i miei dipinti: presenterò due nuovi lavori: Orfeo ed Euridice che naturalmente sono connessi all ultimo pezzo che ho ballato (intervista). La prima sera sarà il 4 novembre e i miei quadri saranno lì fino al 22 novembre".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top