sabato 18 luglio 2015

Tacco12!...si nasce, martedì 21 luglio su La5, la settima puntata condotta da Cristina De Pin. Giurata: Francesca Testasecca

Prosegue con grande successo la nuova edizione di "Tacco12!...si nasce". La settima puntata del primo fashion-game della TV italiana, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni e condotto da Cristina De Pin, andrà in onda martedì 21 luglio, alle ore 23.15 circa, su La5. Anche in questo nuovo appuntamento, le tre concorrenti “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit adatto per un concerto rock. La scelta della calzatura perfetta, come sempre, sarà affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre ragazze in gara che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda del calibro di Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà una delle Miss Italia più amate, vista di recente anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle: Francesca Testasecca. Tacco12!...si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

LIBERO PRODUZIONI TELEVISIVE
Libero Produzioni Televisive realizza format Made in Italy per il mercato italiano ed estero, curando le sinergie tra i canali editoriali e l'immagine degli artisti protagonisti. Per le aziende sponsor e partner delle proprie produzioni, Libero Produzioni Televisive si occupa degli aspetti legati all'applicazione del product placement e alla brandizzazione dei format. Oltre ai propri format, Libero Produzioni Televisive ha curato lo sviluppo di programmi televisivi realizzati da società di produzione terze, offrendo la propria consulenza e facendo da intermediario tra il network e il produttore. Un altro dei capisaldi della Libero Produzioni Televisive riguarda il settore dei canali tematici con la messa a punto dei palinsesti programmi, dei palinsesti pubblicitari e delle strutture produttive con relativa gestione del personale.