PREMIO “SICILIA LETTERARIA 2015”, I edizione: domenica 14 giugno consegna dei premi con Sara Favarò


Domenica 14 giugno, ore 20,00, a “Villa De Rosa”, Via Piraineto,70, Villagrazia di Carini, proclamazione dei vincitori del concorso letterario “Sicilia letteraria 2015”. La giuria, presieduta dalla scrittrice Sara Favarò (nella foto), e composta dal critico Paolo Mazza e dal promotore del premio Rosario Giacchi, ha esaminato circa 100 elaborati, tra poesie e libri di narrativa, così ripartiti: 58 per la sezione di poesia, e 36 per la sezione di narrativa.
Il concorso, alla sua prima edizione, ha visto la partecipazione esclusiva di poeti in erba e scrittori al loro esordio, che hanno presentato testi editi e inediti, e non premiati in altri concorsi.
Durante la cerimonia di consegna dei premi, Sara Favarò e i componenti della giuria daranno lettura degli elaborati finalisti e delle motivazioni dei premi assegnati. 
La premiazione sarà intervallata dalla esibizione dei cantanti Daniela Canè, Giovanni Vassallo e Rosario Giacchi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top