Il Ballo del Doge, Grace Hall, diva del Burlesque, al Carnevale di Venezia, tra gli appuntamenti mondani più importanti al mondo

Grace Hall, la diva italiana del Burlesque, sarà protagonista della XXII edizione de ‘ Il Ballo del Doge’, prestigioso gala internazionale del Carnevale di Venezia, evento glamour artistico e mondano più ambito dal jet-set internazionale, che si terrà il prossimo 14 febbraio, presso il Palazzo Pisani Moretta della Laguna.

 “ Il Ballo del Doge è tra le dieci cose che bisogna assolutamente fare nella vita” – ABC Television-
Grace Hall si esibirà in un contesto ricco di artisti internazionali con numeri che l’hanno vista al centro di eventi prestigiosi come il Summer Jamboree, il più grande festival al mondo sulla cultura dell'America degli anni '40 e '50, di cui è stata madrina nel 2013 e 2014 ed eventi d’eccezione tra Europa, Stati Uniti e Canada.
Al Gran Ballo, che quest’ anno avrà come tema “Cupid in wonderland” , Grace Hall incanterà con coreografie straordinarie, brillanti giochi di luce, preziosi costumi di scena; elementi indispensabile del fascino che accompagna l’attrice in ogni esibizione e che la contraddistinguono come regina italiana del Burlesque.
Tra le sorprese dell’artista spicca la sua voce sensuale: Grace Hall è l’unica artista italiana del Burlesque a miscelare alle piume di struzzo e agli eleganti ammiccamenti anche il canto dal vivo.

Grace Hall
Emma Nitti, in arte Grace Hall calca le scene da 17 anni e si è formata tra cinema e teatro, dispensando il suo talento a cavallo di questi due mondi, in una fervente creazione di idee.
L’attrice ha collaborato con registi di spicco come Abel Ferrara, Gabriele Muccino, Gigi Proietti, Juliette Binoche, Luciano Melchionna, Luca Miniero, Paolo Virzì, Francesco Maria Dominedò.
Negli anni è stata protagonista dei palchi più prestigiosi e degli eventi moda più glamour, organizzati da firme di spicco come Louis Vuitton, John Richmond, Angelique DeVil e AltaModa Roma
Molti programmi televisivi le hanno dedicato servizi d’ approfondimento e presto sarà protagonista del documentario prodotto da Sky a cura di Alberto D’Onofrio
Grace Hall, nel 2010, ha fondato a Roma Il Tempio del Burlesque: la scuola di cui è direttrice artistica e nella quale, ovviamente, insegna.
Non potendo precludere il suo charme solo alla Capitale, Grace tiene corsi e masterclass in tutta Italia.
Attualmente l’attrice sta lavorando come regista e produttrice a un documentario  dedicato alla scena internazionale del Burlesque: una tournée tra Europa,  Stati Uniti e Canada che osserva lo stile delle più importanti esponenti mondiali di quest’arte. 
Grace Hall sarà al  Il Ballo del Doge’ con VLMProduction.

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top