"Rapunzel, il Musical": Giulio Corso e Goffredo Maria Bruno in una fiaba cinematografica. L'intervista di Fattitaliani

Guarda l'intervista di Fattitaliani a Giulio Corso e Goffredo Maria Bruno. Energia, entusiasmo, bravura: sono alcuni dei termini che potrebbero designare la rappresentazione di "Rapunzel il Musical", in scena al Teatro Brancaccio di Roma con un cast affiatato e preparato capitanato da una dark Lorella Cuccarini (videointervista di Fattitaliani) nei panni della strega cattiva Gothel. Nel ruolo della fanciulla del titolo c'è Alessandra Pellegrini.
L'opera è liberamente (molto liberamente) tratta dall'omonima fiaba dei Fratelli Grimm: l'insieme - ben diretto da Maurizio Colombi - tiene il ritmo e cattura l'attenzione degli spettatori dall'inizio fino all'epilogo in cui si sciolgono i misteri, gli intrighi, gli inganni per arrivare al finale positivo con tanto di ricongiungimento familiare e annuncio di nozze. Fra i baldi giovani che popolano il palco di "Rapunzel" ci sono i siciliani Giulio Corso (interpreta il ladro Phil che scopre casualmente il rifugio di Rapunzel e la porta a scoprire il mondo e l'amore) e Goffredo Maria Bruno che si sdoppia nella parte del re (bello e possente nel primo atto, invecchiato e un po' curvo nel secondo) e del brigante (un macellaio divertente con la cadenza sicula). Fattitaliani li ha intervistati.
Giulio Corso con Lorella Cuccarini e Alessandra Ferrari
Giulio Corso è Phil, in scena con Alessandra Ferrari (Rapunzel)
Giulio Corso con Cuccarini, Ferrari e il regista Maurizio Colombi
c
Goffredo Maria Bruno
Goffredo Maria Bruno è il brigante/macellaio (il primo a sinistra)
Goffredo Maria Bruno nei panni del re







Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top