NOVE, stasera a "Il Tavolo di Che tempo che fa" Carlo Conti, Max Angioni, Nek, Roberto Saviano, Francesco Costa, Cristiano Malgioglio, Saverio Rosa

 


Mercoledì 4 novembre in diretta dalle ore 21:15 sul NOVE e in streaming su discovery+, torna “Il Tavolo di Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Ospiti della quarta puntata: Carlo Conti; Max Angioni, new entry del cast del “GialappaShow”; Nek, protagonista in tv nella nuova edizione di “The Voice Senior”; Roberto Saviano; il direttore de Il Post Francesco Costa.

E ancora: il pluricampione mondiale di pesca in mare Saverio Rosa; Cristiano Malgioglio; Nino Frassica; Francesco Paolantoni; Giucas Casella; Orietta Berti; Paolo Rossi; Mara Maionchi; Gigi Marzullo; Ubaldo Pantani; Signora Coriandoli; Diego Abatantuono.

“IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da ITV Movie, società del Gruppo Banijay, per Skydance.   

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top