NOVE, oggi a CHE TEMPO CHE FA Charlotte Casiraghi, Gino Cecchettin, Filippo Timi e Sabrina Martina, Teo Teocoli, Giorgia, Roberto Saviano

 


Domenica 25 ottobre 2026, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.
 
Ospiti della puntata:
Charlotte Casiraghi, membro della Casa Principesca di Monaco e presidente dell’associazione Les Rescontres Philosophiques de Monaco, nelle librerie con il saggio “La crepa”, in cui esplora il significato e il valore della fragilità.
 
Gino Cecchettin, in occasione dell’uscita nelle sale del film “Se domani non torno”, insieme agli attori Filippo Timi, che lo interpreta nel film, e a Sabrina Martina, che ricopre il ruolo di Giulia. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, il film è diretto da Paola Randi e ispirato al libro di Gino Cecchettin “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”.
 
Teo Teocoli, icona della comicità italiana, con i suoi personaggi cult, come Peo Pericoli e Felice Caccamo, e le celebri imitazioni di Adriano Celentano, Cesare Maldini, Adriano Galliani, Massimo Moratti e molti altri.
 
Giorgia, fresca d’uscita con “G+1” la nuova versione del suo ultimo album Disco d’Oro “G”, nonché conduttrice della nuova edizione di “X-Factor”.
 
E ancora: Roberto Saviano; Mara Maionchi; Orietta Berti; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, autore del saggio “Cavernicoli. Perché crediamo alle bugie”; la nuova direttrice dell’HuffPost Italia Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista de la Repubblica Massimo Giannini; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli.
 
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da ITV Movie, società del Gruppo Banijay per Skydance. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top