È online il videoclip del nuovo singolo GENERAZIONE https://www.youtube.com/watch? Un racconto dei sogni, le passioni e le emozioni della sua generazione, facendo i conti con il passato per proiettarsi sul futuro. Generazione è stato pubblicato il 16 ottobre da Universal Music Italia ed è disponibile al seguente link https://maurorepetto.lnk.
Così Repetto a proposito di questo nuovo brano: "Cerco le cose in comune tra differenti generazioni. La canzone parla di quei dispositivi che forgiavano l’immaginario della mia generazione (oggi padri di famiglia) e il nostro senso del futuro, e che ci sembrano vecchi. Guardo a cosa ci accompagnava nel quotidiano nella nostra epoca, celebrando una comunione con ciò che culla il quotidiano delle generazioni successive. Cambiano i tool ma restano la stessa voglia, la stessa energia, la stessa paura, la stessa sofferenza di rischiare di non piacere e la stessa esaltazione di piacere, la stessa sete di imprevedibilità che ti dà il tentativo di star bene con te stesso piacendo all’altro e viceversa."
L'autore sta vivendo un momento di grande fermento creativo. Dopo il successo a teatro con lo spettacolo Alla ricerca dell'uomo ragno e la pubblicazione nei mesi scorsi dei singoli In riva a te, Ti amerò e Quel niente che è tutto, ora esordisce anche nella narrativa. Il 6 novembre infatti esce il romanzo di fantascienza Election Day 2067, un thriller di stampo cyberpunk con cui stupirà sia i fan di vecchia data che il pubblico che lo sta riscoprendo ora. |


