Rai 3, stasera a "Le cose che non sai" Stefania Sandrelli e Francesco Pannofino

 


Ogni famiglia ha un passato che inevitabilmente contribuisce a definirne l’identità.

Sono storie che, andando a ritroso negli anni, spesso si intrecciano con la grande storia degli ultimi due secoli: talvolta sono racconti noti e tramandati, altre volte echi nella memoria familiare, fatti dimenticati, interrogativi o semplici curiosità. Prosegue, giovedì 24 settembre in prima serata su Rai 3, il percorso di "Le cose che non sai", il nuovo programma di Rai Cultura condotto da Eleonora Daniele. Un viaggio immersivo nella storia familiare di alcune celebrità, nel quale le loro vicende personali e familiari si intrecciano con la grande storia. Protagonisti della terza puntata sono l’attore e doppiatore Francesco Pannofino e l’attrice Stefania Sandrelli.

Eleonora Daniele guiderà gli ospiti in un percorso alla scoperta delle proprie radici, attraverso ricerche, filmati e testimonianze: tutti tasselli di un puzzle che unisce passato, presente e futuro, per rispondere alle domande dei protagonisti e comprendere come le radici familiari abbiano contribuito a plasmarne l’identità.

A supportare la narrazione saranno presenti in studio parenti, amici e "sconosciuti", in qualche modo legati agli ospiti della puntata. Filmati girati sul territorio contribuiranno a sviluppare il racconto, insieme a immagini di repertorio, alcune delle quali inedite.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top