Rai 2, torna "Tg2 Storie" con Adriana Pannitteri

 


Da sabato 19 settembre a mezzanotte, e in replica la domenica mattina alle 7, tornano i racconti dall’Italia e dal mondo di "Tg2Storie", il rotocalco curato e condotto da Adriana Pannitteri.

"Una squadra piccola ma appassionata che mi  ha consentito di accendere i riflettori sulle storie di vita quotidiana senza trascurare i grandi eventi - dice la conduttrice Adriana Pannitteri - Tante le aperture dedicate nella scorsa stagione alla situazione in Medio Oriente e alla guerra in Ucraina". "Sono convinta che i grandi fatti si possono raccontare attraverso gli occhi di chi, magari senza rendersene conto, riesce a fare cose che sembrano ordinarie e che invece hanno un valore straordinario".

La nuova stagione - che si avvale sempre della collaborazione dei colleghi presenti nelle diverse realtà regionali e dei corrispondenti Rai - vedrà ancora la presenza in studio di personaggi della cultura e dello spettacolo. A chiusura di ogni mese anche la classifica delle notizie dai social, commentate con uno sguardo critico". 

Nella prima puntata della nuova stagione, un approfondimento sui terremoti che hanno devastato diverse aree del mondo e il fenomeno "Odissea", il film di Christopher Nolan dal successo globale.

Anche quest’anno un nuova veste grafica voluta Direttore del Tg2 Antonio Preziosi e dal vicedirettore Alfonso Samengo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top